BENVENUTI !





Benvenuti!
Finalmente siete arrivati a casa .
Questo è il Regno Originale della Rivoluzione del Cucchiaio. Significa che questo è il territorio di tutti i vegetariani del mondo. Qui non possono entrare carne, uova e pesce.


Obiettivi !
Diffondere il rispetto verso tutti gli esseri.
Stiamo lavorando per stabilire avamposti coscienti in tutto il pianeta, nei quali esibire tutto il materiale che i gruppi attivisti stanno sviluppando.

Desideriamo che tutte le persone conoscano questa campagna, si informino sul vegetarianesimo, sui vantaggi di una alimentazione salutare e gradevole, sulla cura
dell’ ambiente e degli animali.

Questa rivoluzione è il portavoce di coloro che non possono parlare per se stessi, di tutti gli animali che vengono maltrattati, come gli animali selvatici, i pesci, le balene, i delfini e anche gli animali domestici che vengono creati per poi essere destinati alla alimentazione umana.

Promuoviamo l’aumento di coscienza, il rispetto e la difesa per coloro che non possono difendersi dall’abuso degli umani che cercano solo di aumentare il loro denaro mediante il dolore di altri.

Il RO riunisce tutti gli attivisti che fomentano questi principi e li nomina ambasciatori e ministri del Regno Originale della Rivoluzione del Cucchiaio,affinché espandano questa rivoluzione in tutti i luoghi della Terra.

Gli ambasciatori e i ministri devono essere stretti vegetariani o vegani, ed hanno il dovere di promuovere il Regno Originale della Rivoluzione del Cucchiaio, reclutando nuovi ambasciatori, stabilendo ambasciate, diffondendo il materiale della rivoluzione, creando tavoli informativi, etc.

Tutti gli ambasciatori e ministri hanno il diritto di copiare e stampare il materiale della rivoluzione e produrre il proprio materiale digitale.

Il Regno Originale della Rivoluzione del Cucchiaio è la monarchia dell’amore. Abbiamo nominato il Mahatma Gandhi come Primo Ministro onorifico, per aver promosso il vegetarianesimo e una attitudine di responsabilità in relazione all’ ambiente, ed una vita semplice senza violenza evitabile.

Possiamo vedere come re coloro che stanno difendendo con dedizione questo Regno dell’amore.

Tutti gli attivisti della Rivoluzione del Cucchiaio sono invitati a diventare ministri del Regno Originale della Rivoluzione del Cucchiaio. Qui non c’è posto per le rivalità, ma lavoro congiunto per i nostri ideali.